Condizioni di Vendita

 

 

 

Prenotazioni

Il sito web permette la prenotazione e l’acquisto dei biglietti per gli eventi. Una volta finalizzato il pagamento con carta di credito mediante circuito PayPal, invieremo il riepilogo via mail.

Il giorno dell’evento sarà possibile ritirare i biglietti associati alla prenotazione online.

Nel caso di rinvio o annullamento di un evento, la DomOSC comunicherà al Cliente, in nome e per conto dell’Organizzatore, le iniziative adottate dall’Organizzatore in relazione al rimborso o alla sostituzione dei Titoli di Ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato. In caso di annullamento, le modalità e i tempi del rimborso verranno comunicate a tutti gli interessati telefonicamente o via e-mail e saranno comunque pubblicate sul sito https://www.dom-osc.com nella scheda relativa all’evento in oggetto.

 

 

Informazioni

È possibile inoltrare osservazioni, chiedere informazioni e chiarimenti relativi al servizio di acquisto on-line, inviando una e-mail a  info@dom-osc.com.

 

 

Avvertenze

I biglietti emessi non sono rimborsabili, né sostituibili. Al momento dell’acquisto verificate sempre attentamente che data, titolo, e prezzo dello spettacolo da voi scelto corrispondano a quanto riportato sul biglietto.

 

 

Accesso persone con disabilità

Lo Spazio DOMOSC è accessibile e dispone di tutte le caratteristiche per l’accoglienza di persone con disabilità. Per acquistare i posti assegnati alle persone con disabilità deve essere sempre informato l’operatore della biglietteria prima dell’emissione del biglietto o se l’acquisto avviene tramite il sito web indicare nella sezione note.